Un personal chef è un piccolo lusso.

e’ un’esperienza unica, modellata esclusivamente su di te e per te.

Nessun’altra soluzione, nel campo della ristorazione, può offrirti qualcosa di simile.

Leggi quanto segue, sono sicuro che ti sarà tutto più chiaro!

Perché un personal chef, a volte ti costa più di un ristorante?

Bastano due semplici parole: tempo e disponibilità.

Appena mi indichi la data in cui tu vuoi organizzare la tua cena romantica,  il tuo pranzo con amici e/o parenti io so la certezza e’ che quel giorno lavorero’ solo e soltanto per te.

e

Tu sarai il mio unico ed esclusivo cliente.

a differenza di un  ristorante, che in qualsiasi giorno in cui è aperto, ha un numero di coperti magari variabile, ma di certo non lavorerà per un solo tavolo, due e neppure dieci. (ante covid)

un personal chef lavora sulla tua comanda, Fa la spesa, cucina le cose che può preparare per tempo, viene a casa tua, trasforma la tua cucina nel tuo ristorante preferito , e prima di andar via farà tornare tutto pulito ed in ordine. Come minimo, insomma, lavora per te e solo per te un’intera giornata (in realta’ sono almeno tre giorni, tra spesa ,preparazioni ed evento)

A tempo e disponibilità, caratteristiche che accomunano tutti gli chef a domicilio, aggiungo di mio qualcosa che gli altri non ti danno: la libertà. La libertà di poter fare ciò che vuoi, chiedere ciò che vuoi, di costruire il menù secondo i tuoi gusti. : progetto con te il menù che preferisci in assoluto, quello che più si avvicina ai tuoi desideri.

Ma quanto ti costo, alla fine?

I prezzi dipendo da quello che vuoi e da come lo vuoi, comunque un’ idea te  la farai continuando a leggere…..

Per una coppia di persone, la cena o il pranzo vanno da un minimo di 90 euro a 150 euro a testa circa (se vuoi pasteggiare a Champagne, caviale e gamberi rossi, tartar di Tonno, carpacci di crudo…)

Parlo, naturalmente, sempre di un menù classico, composto da aperitivo finger food, antipasto al piatto , primo, secondo, contorno e dessert.

Quindi:

Per 2 persone il costo non puo’ essere inferiore a  200 euro circa e spesso il vino lo offro io

Da 3 a 6 persone il prezzo a testa si aggira  sui 70/80 euro e spesso al dolce ci si sente piacevolmente sazi

Dai 7 ai 15 si comincia a scendere a circa  50/60 euro a testa.

Dai 16 ai 25 invitati si riesce anche ad essere sorpresi con circa  40 euro a persona

Quando parliamo di grandi eventiriusciamo a scendere man mano che aumentano le persone e molto dipende davvero dal menù che sceglieremo. Restando sempre nella forma classica della cena

(buona ed abbondante).

Concludendo, immagina il tuo ristorante preferito, oppure il ristorante che non hai ancora trovato, con dei piatti che ti sorprendano, DIRETTAMENTE nel confort di casa tua, con un menu’ scelto da te, secondo i tuoi desideri e le eventuali necessità dei tuoi ospiti, serviti e riveriti, con una esclusiva cucina gourmet preparata al momento, e se vuoi con un cameriere professionista, che ti permetterà di non muoverti dalla tavola…………..

Per tutto questo servizio esclusivo (vedi recensioni) ,il mio impegno sarà quello di dare il massimo, mentre il tuo sarà la gratificazione economica che mi riconoscerai, pensando al reale valore di quanto sopra ti ho spiegato.

il servizio personal Chef a domicilio e’ una esperienza unica ed esclusiva.

Grazie per essere arrivato fino in fondo

Ti aspetto nella tua cucina