Domande Frequenti

Niente paura, qualche giorno prima della data stabilita, faccio un sopralluogo della cucina, per rendermi conto degli spazi e delle attrezzature disponibili per far si che il tutto riesca al meglio e se non c’è tempo mi bastano alcune fotografie.

Dopo un primo colloquio, telefonico, oppure tramite email o messaggi in cui mi racconterai i tuoi gusti, la tua idea e le tue preferenze, elaboro alcune proposte di menu inviandotele tramite e-mail, tutte comprensive del costo.

Mi occupo io della spesa per la reperibilità della materia prima,caratterizzata da prodotti freschi stagionali, e del territorio di origine,attraverso fornitori di mia fiducia testati da anni, che garantiscono la tracciabilità del prodotto secondo le normative vigenti

Ovviamente e’ meglio il prima possibile, ma riesco anche ad intervenire con un minimo di preavviso, circa 48 ore, se non sono già stato prenotato.

Principalmente a Roma e Provincia, ma valuto anche trasferte su tutto il territorio nazionale ed Europa

Certamente! Un paio di ore prima dall’arrivo degli ospiti arrivo io insieme al mio staff, e ci occupiamo della preparazione dei piatti, della « mise en place ». Tu dovrai solo preoccuparti di intrattenere i tuoi amici! e goderti la serata. Alla fine ci occupiamo sempre noi della pulizia e del riassetto della cucina completo.

Sia le bevande che il Vino, sono un servizio extra, che consiglio di far gestire direttamente al cliente, comunque non abbiamo problemi ad occuparcene noi.

Se la casa lo permette come spazi logistici, e che sia un buffet in piedi oppure serviti seduti,  riusciamo a gestire oltre le 100 persone.